Care Amiche e cari Amici, ci rivediamo online per presentarvi alcune importanti novità. Abbiamo approfittato  per mettere mano al sito internet del Molino Martinetto e oggi vi mostriamo il risultato. Che ne pensate? Ci auguriamo che vi piaccia per lo meno quanto piace a noi! Troverete, come d’abitudine, tutte le informazioni riguardanti le nostre farine per dolci, farine per pizza, farine per pane: in fondo siamo specialisti in questo campo fin dal 1897.

Ampio spazio è dato alle nostre linee speciali: La Nobile® garantita da una filiera certificata, che incomincia con la condivisione di un severo disciplinare di produzione insieme agli agricoltori di fiducia e continua con la scelta dei terreni più incontaminati, la selezione delle sementi migliori e i controlli rigorosi in tutte le fasi della coltivazione. Fino al conferimento al Molino Martinetto e alla tradizionale macinazione lenta, per una farina sana, digeribile, gustosa, ricca di fibre, antiossidanti e sali minerali; anche la linea Le Semplici non è da meno: macinate lentamente per preservare l’anima autentica della natura, le nostre farine speciali custodiscono e offrono inalterate tutte le qualità organolettiche e nutritive del grano. Risorse preziose per l’organismo, favoriscono il metabolismo e, in ogni impasto, regalano il sapore più vero che c’è. E che dire della Segale: per rendere speciale un gusto insolito e accompagnare, accarezzando i palati più esigenti, tutto il valore di un elemento naturale per eccellenza: ricca di sali minerali, vitamine, proteine e grassi polinsaturi – tutti elementi preziosi per il nostro organismo – la farina di segale del Molino Martinetto costituisce la base ideale per la preparazione del caratteristico pane e dei grissini ma anche per la creazione di torte, biscotti e focacce che fanno della natura un’abitudine quotidiana.

Come noterete, sfogliando le varie pagine che compongono il nostro nuovo sito, oltre alle sezioni che vi raccontano la nostra storia, quella storia che ci porta indietro fino al 1897, troverete alcune importanti novità. Abbiamo messo un po’ più in evidenza rispetto alla precedente versione i contatti e i form per chiedere informazioni specifiche: è stata una scelta azzeccata perché sono già arrivate le prime richieste, nonostante non avessimo ancora lanciato ufficialmente il sito. Vi invitiamo, quindi, a curiosare tra le nostre sezioni e a farci sapere la vostra opinione. A breve, vi faremo scoprire altre importanti novità, seguiteci!

 

Molino Martinetto Torino

Con amore, dalle nostre mani alle tue.

DA LUNEDÌ A VENERDÌ
La mattina: 8.30 – 12.30
Il pomeriggio: 14.30 - 19

SABATO
La mattina: 8.30 – 12.30

GIORNI DI CHIUSURA
Sabato pomeriggio e Domenica tutto il giorno

VUOI VEDERE E SCOPRIRE DI PIÙ?
Chiamaci, richiedi un appuntamento

Tutta farina del nostro sacco

LA NOSTRA NEWSLETTER

Odiamo lo spam, iscriviti e riceverai solo informazioni di valore sull'argomento, le nostre ricette, dettagli sulle nostre farine e ... tutta la nostra esperienza maturata nel tempo.

Vuoi saperne di più?

SCRIVICI

Share This